ENVIROTEC 2024 Budapest 1-3 Ottobre

Home / Fiere ed Eventi 2024 / ENVIROTEC 2024 Budapest 1-3 Ottobre

ENVIRONTEC 2024 Hungexpo Budapest


ENVIROTEC 2024 Budapest 1-3 Ottobre/Envirntec 2024 BudapestLa prima fiera internazionale ENVIRONTEC per l'industria ambientale, lo sviluppo delle infrastrutture, la gestione dei rifiuti e il trattamento delle acque, aprirà i battenti il ​​prossimo autunno in collaborazione con l'Associazione dei fornitori di servizi e produttori di protezione ambientale.
 
La sede sarà il rinnovato Centro congressi ed esposizioni HUNGEXPO di Budapest che ora è il centro congressi ed esposizioni più moderno nella regione dell'Europa centro-orientale.
 
Il focus della mostra è una delle domande più importanti del 21° secolo: come possiamo mantenere il nostro ambiente a un livello vivibile trasformando la nostra società, economia e attività industriali, con pratiche di adattamento e servire gli attori economici interessati e attivi nella mitigazione e resilienza?
 
Lo scopo della mostra ENVIRONTEC è rivolto ai visitatori professionali interessati alle ultime tendenze del settore e dell'industria, alle normative UE (tassonomia, ESG, ESRS, CSRD), alle tecnologie ambientali per conoscere le innovazioni, le soluzioni efficaci del contesto ambientale nazionale e internazionale piattaforma commerciale industriale e regionale per costruire nuove relazioni commerciali per future collaborazioni.
 
ENVIRONTEC diventa il punto di incontro professionale per il settore, a livello nazionale ed internazionale, con l'obiettivo di favorire il business d'affari internazionale per le piccole e medie imprese, sostenendo la loro presenza - ed espansione - sui mercati esteri, facilitando l'export.
 

Aree Tematiche di ENVIRONTEC 2024

- Economia circolare e gestione dei rifiuti
- Gestione delle acque, trattamento delle acque reflue
- Bonifica e investimenti in aree dismesse e siti contaminati
- Tutela della qualità dell'aria
- Protezione dal rumore e dalle vibrazioni
 
- Efficienza energetica, energie rinnovabili
- Sviluppo delle infrastrutture, città e insediamenti sostenibili
- Protezione dell'acqua viva
- Eco-innovazioni e startup nell’Europa centrale e orientale
 
Contatti per l'Italia
 
Globe Trotter sas
Tel: 0532-909396
E-mail